Sbarazzati di Ferrari-Newey più vicini una volta per tutte

GdS: «Newey sempre più vicino alla Ferrari», le ultime

I campi obbligatori sono contrassegnati. Ci sono stati anche altri cambiamenti, come i nuovi combustibili che contengono il 10% di bioetanolo percentuale che verrà presumibilmente aumentata nel futuro, ma i principali sono questi. Chi l’avrebbe mai detto. Autore: Diego Catalano – @diegocat1977Foto: F1, Mercedes AMG F1 Team, McLaren. F1 formula1 f12024 formula1it formulauno racing race grandprix gp scuderie scuderief1 calendariof1 granpremi classificaf1 newsf1 f1news AustrianGP. Nonostante una strepitosa pole dell’ospite Scott Dixon, a Sebring la vettura paga il deficit di potenza con Audi e Peugeot, rimanendo poi attardata da diversi difetti di gioventù.

10 strategie essenziali per Ferrari-Newey più vicini

Cosa sta succedendo in Formula 1 con il caso Horner

In un circuito cittadino reso ancora più infido dalla pioggia, il pilota del team Green rimonta infatti fino a raggiungere il colombiano, partito in pole, ma un attacco sciagurato lo spedisce contro il muro mentre Montoya, indenne, conquista altri 22 punti fondamentali. Che la stagione sia in salita lo si capisce ancor di più a Long Beach, dove un promettente terzo posto in qualifica è vanificato da una tamponata di Rahal alla prima curva. L’anno nuovo porta la riunificazione, o annessione, della ChampCar con la IRL/IndyCar, fatto di per sé positivo, se non fosse che il team Walker, già in sofferenza nella seconda metà del 2007, chiude definitivamente il proprio programma a ruote scoperte. Un incidente con Kanaan pone fine ad un solido ritorno sui cittadini a Long Beach, ma la successiva sequenza di ovali lo vede costantemente protagonista. Carlos Sainz ha ammesso che la Ferrari al momento è in lotta con la Mercedes, e spera che gli aggiornamenti di Silverstone possano cambiare il comportamento della macchina nelle curve veloci. C’erano gare in cui andava di più la RB e gare in cui andava di più la Mer. 90 minuti di applausi. Se il 2022 è stato caratterizzato da un’ampia revisione delle regolazioni del telaio, il focus nel 2026 sarà sulle modifiche al motore. Nonostante una strepitosa pole dell’ospite Scott Dixon, a Sebring la vettura paga il deficit di potenza con Audi e Peugeot, rimanendo poi attardata da diversi difetti di gioventù. Per usufruire del servizio di domande e risposte de ilMedicoRisponde è necessario essere registrati al sito Corriere. Franchini, Ruote Libere: “Tragedia sulla A1, la normativa sul trasporto delle merci pericolose è una carta vuota: nessun controllo da parte delle Motorizzazioni”.

10 fatti innegabili sulla Ferrari-Newey più vicini

Newey avvistato vicino a Maranello

Da sempre appassionato di motori e sport in generale. Occasionalmente Montoya si sposta anche al sud, partecipando in svariate corse in Messico, in cui fa della preziosa esperienza alla guida di vetture diversissime, prototipi e Formula N, una sorta di Formula 3 made in Mexico, con cui centra tre vittorie su quattro appuntamenti. Kazunori Yamauchi, a capo dello sviluppatore giapponese Polyphony Digital, illustra lo stato dei lavori sul simulatore automobilistico sul proprio account Twitter:”I lavori su Gran Turismo 5 termineranno a breve”, ha dichiarato. 22 agenti; di questi, 19 hanno partecipato allo sciopero. Francia: Verstappen e le Ferrari-Newey vicini Mercedes sul podio. GP SPAGNA, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE. La storia parla molto chiaro a riguardo: ogni coppia potenzialmente “esplosiva” è puntualmente esplosa e le uniche volte in cui uno dei due ha vinto il Mondiale 1988, 2016 è stato perché la macchina era clamorosamente superiore alla concorrenza. Al via Heidfeld prende quindi il comando e dopo pochi giri guardando gli specchietti vede il rivale in testacoda.

Libri

Tra i due, avversari in pista a fine anni ’60, il rapporto è opposto rispetto a quanto accaduto con Andretti. 2014: Team Schmidt, Ingegnere di pista di Mikhail Aleshin – 16° posto finale, miglior piazzamento: 2°. Un sogno per tutti i tifosi del Cavallino Rampante. “Sì, ma questo non è uno stress per me – ha spiegato Marko a OE24 – Se dicessi che è una follia, sarebbe difficile. Con la quale la Ferrari avrebbe un futuro garantito. Nonostante la positiva novità degli aggiornamenti funzionanti portati da Ferrari mi è sembrato che il Carlos di Imola sia stato un po’ più opaco di quanto ci si poteva aspettare.

L’Aston Martin fiuta Newey, l’Alpine pensa a Schumacher e la Red Bull torna a Imola

La McLaren numero 1 è ancora in testa, tanto grande era il gap sulle altre vetture, ma ha l’ala anteriore danneggiata e deve tornare ai box. Infatti, mentre sta doppiando lo scozzese David Coulthard, sull’altra McLaren, viene sorpreso dal repentino rallentamento di quest’ultimo e lo centra in pieno, danneggiando irrimediabilmente l’auto. E comunque almeno una posizione l’avrebbe potuta migliorare. A Baku, altra rottura per Leclerc, mentre a Silverstone Carlos Sainz jr. Settant’anni, una storia da rivisitare. Hamilton è a secco da 2,5 anni: “Inizio ad avvicinarmi al top”. Inoltre, su 18 gare in cui entrambi i piloti sono arrivati al traguardo, le volte in cui uno è arrivato davanti all’altro sono state divise in modo perfettamente equo, quindi è difficile parlare di un vero e proprio flop per Mick. Mi contattarono nel 1993, credo, e poi nel 1997, quando dalla Williams andai alla McLaren. Ma giornata di Serie A, va ai gialloblù grazie alla rete di Ngonge al 71′. Recentemente, il suo nome è stato accostato a due storici team, Ferrari e Williams. Per Montoya si prospetta un comunque positivo terzo posto, ma la sua gara termina a pochi giri dal traguardo per problemi al cambio.

In tendenza

Basta vedere cosa è successo nei 2 anni successivi per rendersene conto. A partire dal 2026, il 50% della potenza totale sarà di origine elettrica, il che comporta l’utilizzo di una batteria molto più grande. L’ingegnere ha detto ieri che ha in mente di cambiare squadra, ma non ha specificato quale. Ti informiamo che con il tuo piano puoi leggere Corriere. Ci siamo lasciati la pausa estiva alle spalle ed è iniziato un “nuovo” campionato che vede sempre la Red Bull al vertice, ma in grado di aumentare notevolmente il vantaggio sui diretti avversari della Ferrari. Queste mosse dimostrano quanto sia alto il valore di Newey nel mondo della Formula 1. 3 giri dopo, alla fine del rettilineo dei box, il brasiliano sorpassa Prost, ma è troppo tardi. No, l’obiettivo e’ di aiutare LEC a pensare solo a usare il suo talento alla guida, in quei termini non ha pari, ma ha ancora credo problemi sulla scelta del setup piu’ efficiente. A oltre 30 anni ha quindi affrontato gli studi laureandosi in ingegneria aeronautica all’Imperial College di Londra. Ma qui è imprevedibile il meteo. Tra gli istruttori c’è anche Vic Elford, leggendario pilota sport, che in Montoya riconosce subito un potenziale da campione del mondo, oltre che il suo miglior allievo di sempre.

LA GAZZETTA DEL MATTONE Immobili in affitto e vendita

Pubblico che finalmente è tornato a riempire le tribune in circuito, ricreando un’atmosfera che ha fatto bene a tutti. It con questo account. Circostanze, queste, che hanno esacerbato la lentezza della SF 24 nel portare rapidamente le gomme nella corretta finestra di utilizzo, non solo in qualifica, ma anche in gara, soprattutto con le hard. “La lista delle promesse non m. Devi effettuare l’accesso per postare un commento. Se nonostante tutto riuscisse a mettere sotto contratto Newey, dopo l’arrivo già annunciato di Hamilton, la Ferrari farebbe molto rumore, un’espressione attribuibile secondo alcuni a John Elkann, il regista dietro al deciso cambio di passo della Scuderia di questi mesi. Al giro 44, dopo che tutti e tre hanno superato Leclerc, unico dei primi a tentare la carta dell’unica sosta, Verstappen ha 2 secondi di vantaggio su Norris che, a sua volta, ha 3 secondi su Hamilton. Newey, Hamilton, Leclerc, con questo trio la Ferrari può solo dominare. Se in oltre tre lustri la scuderia di Maranello non è stata capace di “fare scopa” ci sarà un problema più alto che soverchia le responsabilità dei singoli capi della GES che si sono avvicendati in questo circoscritto arco temporale. Grandissimi applausi a Tsunoda che dopo una qualifica eccezionale e una partenza eccellente deve sottostare ad una strategia assurda del suo box che lo fa pittare già al 13° giro. Le ultime gare non offrono particolari sussulti, eccezion fatta per un terzo posto a Talladega, mentre McMurray riesce a centrare il terzo successo stagionale, trionfando a Charlotte. 0, ora manca solo un Ross Brown al muretto.

VIOLENZA BABY GANG, 16ENNE AGGREDITO E PESTATO IN UNA DISCOTECA MODENESE

Kenny prende quindi i comandi della vettura numero 12, seguita da Julian Robertson, facendo coppia con Junqueira, reduce da una buona stagione d’esordio. A Chicago un’altra buona prova vissuta a ridosso delle prime posizioni si chiude invece con un incidente a metà gara, forse per un cedimento meccanico. La vendetta dalla corrente austriaca nei confronti delle manie di grandezza di Horner potrebbe rivelarsi un boomerang clamoroso. Ditemi che non è un sogno vi prego. Con Fernando Alonso è uno di piloti più esperti sulla griglia, il più vincente, ha la più grande esperienza sul campo e anche nel vincere i campionati. Dopo, non solo la media punti si è impennata da 21,5 a 29,5 un aumento di più del 37%, ma sono arrivati anche 6 secondi posti e addirittura una doppietta, con la prima vittoria in carriera per George Russell. Dopo gli egregi risultati con una piccola realtà come Schmidt, Pagenaud alla Penske è subito atteso tra i principali protagonisti, ma la stagione viene invece azzoppata da varie sfortune, oltre che dallo scarso affiatamento tra grandi individualità che devono però imparare a lavorare insieme. Il pilota inglese più vincente con il progettista che ha fatto grande Williams, McLaren e Red Bull: un binomio che fa sognare i ferraristi, ma che piacerebbe molto anche agli stessi protagonisti che amerebbero lavorare insieme. L’episodio segna un punto di svolta nel rapporto tra i due, nonostante le corse successive non siano propriamente positive. La Scuderia Ferrari di Formula Uno sta fornendo un buon esempio di questo progresso, avendo iniziato la stagione con diversi piazzamenti a podio”. Max Verstappen non vede l’ora Red Bullil futuro con motore Honda. Sai leggere i bilanci aziendali. Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi. Aggiornamento: Com’era prevedibile, arriva anche da SCE Europa la conferma del posticipo di Gran Tursimo 5.

CALCIO SERIE C OGGI IL CARPI CONOSCE LE RIVALI DEL CAMPIONATO

I due piloti di punta delle suddette scuderie, il 36enne Lewis Hamilton e il 24enne Max Verstappen, hanno dato vita a un duello per cui l’abusato e spesso esagerato paragone con i film di Sergio Leone ha finalmente trovato un degno utilizzo. Sfortunatamente, in gara non avevamo esattamente lo stesso ritmo delle qualifiche, e sì, sono stato anche un po’ sfortunato in partenza. In compenso ha corso per Bernie Ecclestone e Frank Williams. Di contro c’è sempre il trucco, questa attuale realtà ci dice anche che la concorrenza è aumentata e dunque, se non sei perfetto, può succedere quello che abbiamo visto proprio durante il GP imolese e cioè che Charles più di tanto non riusciva ad avvicinarsi a Norris, con il risultato che la Rossa in pista di sicuro non era la seconda forza e, l’inevitabile sorpasso nei riguardi della Ferrari è stato consumato sotto i nostri occhi. Il colombiano, presenza fissa nei test Williams e ormai veloce quanto o più dei titolari, si aspetterebbe la promozione diretta in Formula 1, ma Frank Williams e Patrick Head hanno altre idee. A Indianapolis parte in terza fila e dopo aver ingaggiato uno spettacolare duello con Hornish domina la gara. Il Tour de France parte oggi da Firenze, con Pogacar grande favorito e. Con una certa frustrazione per il prolungato regno della Red Bull negli ultimi anni, Fernando ha sparato a zeto su tutti coloro che pensano che una buona posizione sia un successo: “Il secondo è il primo dei perdenti”, ha concluso.

Immagini più recenti

Quando la Mercedes imponeva il suo imperio con vetture dai tratti distintivi molto riconoscibili, a Milton Keynes non si sono mai lasciati tentare dalla copia pedissequa che magari consente recuperi importanti in brevi periodi ma che non può garantire un vantaggio tecnico decisivo. Lo stesso vale per gli ingegneri del calibro di Adrian Newey. Dovevo riavere una squadra in mano, e dopo i Mondiali non ce l’avevo. Alonso e Schumacher si giocano la vittoria mentre Raikkonen parte ultimo e raggiunge il podio, superando anche Montoya, che chiude solo quinto dovendosi arrendere per due volte a Jenson Button. Così come la voglia di Newey di lavorare con Hamilton che, guarda caso, l’anno prossimo Website si vestirà di rosso. L’altro dispositivo/accesso rimarrà collegato a questo account. Con la “rivoluzione turbo ibrida” del 2014, la Mercedes è diventata la forza egemone del Mondiale.

Verstappen ha visto il filmato: Ecco cosa dice dell’incidente

Per buona parte dell’anno i due sono gli unici a portare in pista il motore Chevrolet, che nella prova di apertura di Homestead aiuta Scheckter a conquistare la pole e battagliare a lungo nelle posizioni di vertice. Un incidente per cedimento meccanico a Michigan, problemi elettrici a St. Perché c’è una cosa che più di ogni altra Newey non riesce a perdonarsi, ed è l’instabilità aerodinamica della Williams FW16, uno sbaglio nella parte del progetto di una monoposto che lo coinvolge più da vicino: «La gente continua a chiedermi se mi sento in colpa per Ayrton. Il blocco delle destre è in vantaggio in tantissimi collegi e domenica prossima potrà conquistare una storica maggioranza assoluta”. 2007: Team AGR, Ingegnere di pista di Marco Andretti – 11° posto finale, miglior piazzamento: 2°. News sul Minardi Team F1, Historic Minardi Day, sulla Formula 1 e il mondo dei motori in generale. Prima della scadenza, a fine 2024, del suo contratto se ne riparlerà ancora tanto.

F1, incidente tra Verstappen e Norris: di chi la colpa, lo scontro ha fatto infuriare Lando e gettato ombre su Max

Difficile, pure, immaginare che Lewis Hamilton, che ha sempre ammirato Newey ma non ci ha mai lavorato, non abbia parlato di questo con Vasseur. Quando dall’altro capo del telefono sente la leggenda texana, Brack quasi non crede alle sue orecchie e dopo una breve contrattazione acconsente ad accasarsi al team di Foyt, accettando anche una discreta decurtazione di ingaggio rispetto a quanto percepito da Rick Galles. La partecipazione dello Stato permette di avere un ruolo strategico nella gestione della rete di telecomunicazioni. Un’apertura significativa verso la Ferrari, ormai molto più di una semplice ipotesi. Come da copione la corsa successiva però va malissimo. Kenny non ha programmi certi per il 1998, fino a quando non riceve una chiamata inaspettata. Per questo, durante il mondiale in corso vedremo diverse modifiche che vanno considerate come adattamento ai circuiti, utili per gestire il quantitativo di carico installato. Una brutta partenza a Hockenheim lo vede invece perdere il contatto con i primi dietro a Kimi Raikkonen, con il quale ingaggia uno spettacolare duello per la quarta posizione che vede i due battagliare per metà circuito, prima che la Williams abbia finalmente la meglio. È un grande ma attenzione. Com, Adrian Newey e Ferrari potrebbero essere molto vicini. Sarà poi una foratura negli ultimi giri a negargli un possibile podio e costringerlo al ritiro.

Verstappen domina le prove austriache ma si ferma per un guasto al motore

Alle prese con un’auto sovrasterzante, naviga costantemente tra la decima e la quinta posizione a Pikes Peak prima di finire a muro con il traguardo ormai in vista. L’incubo dei tanti “tifosi Ferrari” o “ferraristi entusiasti” comincia a profilarsi. Aggiungiamo a questo il fatto che Prost aveva fatto più punti di Senna nel 1988, ma la famigerata regola degli “scarti” descritta in precedenza aveva fatto sì che Senna potesse “convalidarne” di più. Ma è troppo tardi, Verstappen è ad oltre 5 secondi, quelli che ha perso nella sciagurata prima sosta ritardata. In F1 256 partenze, 37 podi, 6 vittorie. Grande sollievo tra i ferraristi, che vedono confermata la presenza del loro attuale idolo, ma anche qualche perplessità. Ma penso che abbiamo alcune idee, quindi sì, non vedo l’ora che arrivi la seconda metà della stagione. Tornando al 2023, i rapporti di forza non dovrebbero cambiare significativamente dalla scorsa stagione. Ciononostante la campagna agonistica 2023 prosegue il suo cammino.

FOLLOW US

Non sono d’accordo, Max, mi dispiace. So che Spa è una pista amata, ma le corse non sono andate così bene negli ultimi anni e una parte di questo è il grande effetto DRS su Kemmel. Nonostante degli ultimi giri con il cuore in gola, spremendo tutto ciò che era rimasto nella vettura, il pilota dell’AlphaTauri era riuscito a passare sul traguardo in prima posizione, conquistando un successo tanto imprevedibile quanto bello. Già questo fa capire quanto sia stata impegnativa per i piloti. Ore 14:54 Norris proverà ad attaccare Max. Nuovo successo meritatissimo, il quinto consecutivo della stagione e il primo personale a Monza, per l’olandese che ha inanellato una sequenza di giri incredibili riuscendo, al tempo stesso, a salvaguardare le proprie gomme. E dubito che voglia trasferirsi in Italia. Altri particolari arrivano da FormulaPassion, che cita fonti qualificate per rivelare che la trattativa tra Ferrari e Adrian Newey sono in corso da tempo. L’abbiamo visto in campionato sia con lei che con la sua pari ruolo a Milano, la polacca Magdalena Stysiak stessa altezza, a cui infatti è stata preferita la più normodimensionata Jordan Thompson. Impressione così di getto: Newey sta sfumando per la Ferrari e si prepara a dire sì a un altro team. Un infortunio alla mano nel caos della prima corsa costringe infatti Ana Beatriz a dare forfait per la gara di Barber, per la quale il team DreyerandReinbold a sorpresa chiama proprio Pagenaud. 22 agenti; di questi, 19 hanno partecipato allo sciopero.

FOLLOW US

Ho sempre pensato che avrei avuto un hobby, tipo ricostruire moto. Disastroso il pit stop di Leclerc. Ovviamente sta costruendo quando vedi altri team svilupparsi e ottenere grandi guadagni e non sembra che abbiamo ancora fatto quel grande passo. In attesa di questa data, i giocatori dovrebbero effettuare un backup e controllare dal menù di sistema della PS3 la grandezza del proprio save file. Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy and Cookies, informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti. It, ha parlato di come Adrian Newey potrebbe stare vivendo la cosa. Allora x farla breve ma non troppo ,Ferrari è Formula 1 il resto sono piccole favole. Nel 1983, il grande favorito per la vittoria finale è Alain Prost, francese in un team 100% francese Renault. Al via Heidfeld prende quindi il comando e dopo pochi giri guardando gli specchietti vede il rivale in testacoda. 2013: Team Rahal Lanigan, Ingegnere di pista di James Jakes – 19° posto finale, miglior piazzamento: 2°.

Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra

Chiudo questo lunghissimo post con una considerazione finale su Egonu. Massa fa il suo dovere il sabato, conquistando la pole, ma Hamilton è quarto. Voto: mitologia moderna. La F1 è di proprietà di Liberty Media, americani dica. Alla stessa età, però, Egonu aveva portato la Nazionale alla sua seconda finale Mondiale di sempre, segnando 45 punti in semifinale contro la Cina di Zhu Ting e Lang Ping e arrendendosi solo al tie break in finale contro la Serbia più forte di sempre segnando altri 33 punti. Dopo l’opaca prestazione di Spa, di certo in casa Ferrari non si aspettavano miracoli per l’appuntamento di Monza, essendo ben consapevoli dei limiti della monoposto su circuiti in cui la potenza del motore gioca un ruolo estremamente importante. Il secondo appuntamento va in scena a Long Beach e nonostante una qualifica non entusiasmante il colombiano attua una paziente progressione in gara, ingaggia una spettacolare battaglia con Munoz ed è poi bravo a evitare il disastro innescato da Hunter Reay, chiudendo la corsa al quarto posto dietro il giovane connazionale. Questa la chiosa del dirigente imolese ai canali ufficiali della F1. L’AlphaTauri lo fa dividendosi tra Bicester e Faenza, ma non fa per me. Il venerdì in pole, a sorpresa, ci va la tanto amata Ferrari dell’altrettanto amato Leclerc. Ore 15:57 Giro 38/72 Leggera pioggia in arrivo. Il budgets cap ha senso se al suo interno sono comprese il 100% delle spese del team, senza alcuna esclusione. Monaco ha esacerbato certe debolezze della monoposto della scuderia di Milton Keynes, ma la sensazione è che nel campionato 2024 di Formula 1 si sia accesa una lotta mondiale a tre. 2008: Team AGR, Direttore tecnico, 2 vittorie.

Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1

Inutile girarci attorno, è una monoposto nata male in un anno dove altri hanno azzeccato l’idea giusta. Non lo afferma chi scrive, lo recita la storia. Si riprende però a Martinsville, dove conduce nelle prime fasi, rimane in zona vittoria per tutta la gara e chiude terzo dietro Hamlin e il solito Johnson. 2004: Team Ganassi, Assistente Ingegnere di Scott Dixon. Leo Turrini, noto giornalista di Formula 1, ha commentato a “Race Anatomy” e sul proprio blog “Profondo Rosso” la prestazione della Ferrari al GP d’Austria: ecco le parole che ha speso sulla Rossa. Visto quello che doveva vivere questo fine settimana in termini di condizioni meteorologiche, visti i progressi con le auto da corsa ora, non solo a livello di Formula 1, ma in molti livelli junior. Naturalmente, tutte le prossime informazioni in diretta da Colonia. Desiderio che potrebbe rimanere nei cassetti di Liberty Media visto che all’orizzonte si profila una nuova rimescolata regolamentare che ha il fine di correggere i difetti degli attuali testi e che, anche se nessuno lo dice, ha il compito di fermare lo slancio della Red Bull. Dall’onboard di Perez si vede chiaramente che lui guarda negli specchietti a dx subito prima dell’impatto e non credo che non avesse visto Magnussen. L’ultima riguarda la modalità B Spec, in cui siamo chiamati a gestire l’IA di un pilota virtuale nel corso delle gare: secondo quanto affermato da Yamauchi, una delle prossime patch disponibili nel 2011 permetterà di controllare i vari parametri attraverso un’applicazione sviluppata per il browser web del nostro computer. Di questo e molto altro si è parlato nella nuova puntata di DopoGP, l’approfondimento di Automoto. Allo stesso modo, Williams, in cerca di riscatto, potrebbe trarre enorme vantaggio dalla sua visione strategica. Congettura mediata: Vasseur, temendo il no di Newey, mette le mani avanti e nega che questo ingaggio sia centrale.

Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1

Fernando non si è arreso nemmeno quando, nel corso del penultimo giro, è stato sopravanzato da Perez. Aggiornato 25/04/2024 alle 18:43 GMT+2. Verstappen torna al comando, Perez ha perso la posizione al pit stop. La valutazione di queste partite è stata fatta tenendo conto che Egonu non è stata convocata, ufficialmente per riposarsi, ufficiosamente sanno tutti che la rottura con Mazzanti e Manfredi è definitiva. Frederic Vasseur, il team principal della scuderia di Maranello, secondo quanto riferito, non ha viaggiato con la squadra a Miami martedì, ma ha fatto prima scalo a Londra. Un risultato comunque incoraggiante, se si pensa che Fernando giovedì si era detto dubbioso sulla possibilità di tornare sul podio prima della fine dell’anno.

Leggi Anche

Sì, aggiungimi alla newsletter. Con uno stacco frizione migliore, probabilmente ora saremmo, così come per Sainz, a raccontare di un’altra impresa, di altre storie e di altre emozioni e questo fa pensare più ad un’occasione sprecata: un peccato, perché generalmente l’alfiere della Racing Point si era sempre dimostrato tra i migliori nelle primissime fasi, recuperando spesso diverse posizioni. Signore e Signori qui si sta parlando di uno sportivo che è dedicato anima e corpo, letteralmente parlando, alla causa delle corse automobilistiche da competizione e non c’è niente che lo distoglie da questo chiodo fisso. Partenza sospesa e retrocessione all’ultimo posto per Michael. @2024 Italia Sport Communication Srl. Anzitutto, questa figura sembra essere più adatta a un backgroud di tipo imprenditoriale/manageriale. Di Alpine non parlo piu’ dato che li avevo dati per dispersi a Imola e invece, tutto sommato, non sono poi andati cosi’ male.